Stampa e comunicati

Alessandro Piano ha presentato a Cannes un’opera originale dedicata al Muraless Art Hotel. Con la sua capacità di fondere passato e presente, Piano continua a creare opere che emozionano profondamente. La collaborazione con la struttura veronese arricchiscono ulteriormente il suo percorso artistico che si distingue nel panorama dell’arte contemporanea.
The city of Verona, thanks to its lively scene street art, allows you to immerse yourself in some works capable of conquering the hearts of anyone who looks at them. THE murals that decorate the streets and facades of buildings in the city tell stories and attract visitors curious to immerse themselves in thecontemporary urban art. In this article, we at VisitVerona.net We have selected some of the best known ones that reveal the artistic side of the city of love.
Dal 14 al 17 aprile si terrà la cinquantaseiesima edizione del Vinitaly, la Fiera Internazionale del Vino e dei liquori, a Verona. Nell’ambito della nostra inchiesta a puntate dedicata agli hotel d’arte italiani (nelle puntate precedenti abbiamo presentato gli Art Hotel a Milano, a Roma e a Venezia), ecco un’ottima occasione per parlare degli Art Hotel veronesi che potreste visitare e vivere tra un bicchiere di vino e l’altro.
Siamo lieti di condividervi la Rassegna Stampa di questo primo trimestre del 2024 contenente i nostri comunicati, le uscite stampa e le indicizzazioni web.
Non solo un soggiorno, ma un'esperienza indimenticabile in cui arte e ospitalità si fondono per creare un ambiente unico e ispiratore, in cui ogni ospite può portare a casa un ricordo indelebile
L’azienda ha presentato gli obiettivi economici di crescita del 2024 al Muraless Art Hotel, un momento di squadra, compatta e di successo, in cui le persone fanno la differenza. Un 2024 sotto i migliori auspici e con un forte progetto di crescita, quello di Velox Servizi, azienda veneta che da oltre trent’anni è conosciuta a livello nazionale nelle pulizie professionali, grazie anche a importanti certificazioni...
I murales sono opere realizzate da street art su grandi superfici quali facciate di edifici, ponteggi, portoni, finestre, serrande, hotel e ceramiche. La pratica di dipingere murales è oramai diffusa in tutto il mondo ed è utilizzata come mezzo di espressione artistica per la diffusione di messaggi sociali e per la celebrazione di storie e celebrità.
Il nuovo anno si è aperto con il riconoscimento delle profonde lacune che affliggono il sistema turistico nazionale. La carenza di personale e le scarse competenze degli occupati influiscono pesantemente su rendimenti e livello di servizio proposto.
L’inizio del 2024 si avvia con un grande slancio per , azienda che si è distinta a livello nazionale per oltre 30 anni nei servizi di pulizia professionale secondo gli standard di qualità più rigorosi. Ora integrata in Velox Group, un pool di imprese che la rende ancor più competitiva, ha recentemente presentato un importante piano di espansione industriale.
Velox Servizi e Muraless Art Hotel, due aziende veronesi di spicco, si uniscono per affrontare due sfide epiche: Dakar 2024 e un ambizioso piano di sviluppo industriale. Un’associazione che va oltre la sponsorizzazione, raccontando una storia di coraggio, impegno e passione, sia tra le dune del deserto che nel mondo degli affari.
I problemi del settore alberghiero si risolvono con formazione e specializzazione, l'iniziativa di Velox Servizi S.r.l. Velox Servizi, azienda veronese, ha aperto Velox Egitto con all’interno una Academy a Il Cairo per reclutare e istruire gli addetti, poi perfezionati in un hotel di proprietà in Italia, il Muraless Art Hotel.
Da Verona alla Dakar edizione 2024: Velox Servizi e Muraless Art Hotel sono infatti protagoniste della 46° edizione della corsa Dakar che per il 2024 prevede 13 tappe tutte in Arabia Saudita, dal 5 al 19 gennaio. Non una semplice sponsorizzazione, ma tanti punti in...
L’unica struttura alberghiera al mondo tutta decorata in street art ha ospitato la presentazione della nuova visione strategica dell’azienda veronese di cui è parte integrante nel progetto di alta formazione nel settore hotellerie
Una struttura ricettiva in cui pareti e soffitti si dissolvono, convertendosi in vere e proprie tele grezze per l’estro creativo e andando così a forgiare 94 stanze tematiche che celebrano il genio e l’eccellenza italiana in ogni settore: vino, opera lirica, cinema, motori...
Velox Servizi ha aperto un'Academy a Il Cairo per formare gli addetti al sistema hotellerie, poi perfezionati in Italia nel suo Muraless Art Hotel. Se l'industria turistica italiana è afflitta da una forte crisi di personale...
Noch bis zum 14. November läuft im Muraless Art Hotel in Castel d’Azzano nicht weit von Verona eine der Street Artgewidmeten Ausstellung – vom prähistorischen Graffiti bis hin zur Post-Street Art.
La manifestazione “ArtVerona”, recentemente conclusa, ha dato il via al calendario autunnale delle fiere in Italia e, sulla scia delle sue suggestioni, si sono inaugurate molte iniziative nel territorio cittadino.
Una facciata che porta la firma di Mr Brainwash e rappresenta la prima opera muraria dell’artista americano di origine francese in Italia e 94 stanze e spazi comuni realizzati da oltre 50 street artist di fama nazionale e internazionale.
sky tg 24
La Street Art conquista sempre maggiori spazi: i murales riqualificano e colorano le periferie, caratterizzano le aziende, e diventano portatori di messaggi o raccontano la storia di luoghi come il Petrolchimico.
Il Sole 24 Ore
Muraless Art Hotel ospita la mostra dell’artista di fama mondiale mr. savethewall, che trasferisce i muri esterni all’interno delle case, con tutta la loro storia, simboli e messaggi
Un mese per vivere intensamente un incontro con la storia della Street Art e con uno dei suoi esponenti più rappresentativi, spaziando dal graffito preistorico alla Post-Street Art… e ritorno.
La prima e unica struttura ricettiva al mondo dedicata alla Street Art accoglie, dal 14 Ottobre al 14 Novembre, le opere di Mr. Savethewall per trasferire i muri esterni all’interno delle case, con tutta la loro storia, simboli e messaggi.
Un mese per vivere intensamente un incontro con la storia della Street Art e con uno dei suoi esponenti più rappresentativi, spaziando dal graffito preistorico alla Post-Street Art… e ritorno. Dal 14 Ottobre al 14 Novembre 2023 Muraless Art Hotel...