Muraless Art Hotel

Scoprire il proprio talento artistico
al Muraless Art Hotel

Non solo un soggiorno, ma un’esperienza indimenticabile in cui arte e ospitalità si fondono per creare un ambiente unico e ispiratore, in cui ogni ospite può portare a casa un ricordo indelebile

 

Immaginatevi di svegliarsi in una stanza che molto più di un semplice luogo di riposo. E’ infatti un’affermazione dell’arte, un’esplosione di creatività che avvolge sin dal primo sguardo, ancor prima di entrare. Il Muraless Art Hotel è un’oasi dedicata alla Street Art che promette un’esperienza pittorica unica, consentendo ai suoi ospiti di esplorare e scoprire il proprio talento artistico sotto la guida esperta di talentuosi artisti.

Situato alle porte di Verona, Muraless Art Hotel è una galleria d’arte vivente e da vivere che celebra l’eclettismo italiano attraverso 94 stanze tematiche, ognuna curata da uno dei 50 maggiori esponenti delle nuove generazioni artistiche e da storiche firme come Thierry Guetta, meglio conosciuto come Mr. Brainwash, autore della spettacolare facciata dell’hotel.

In questo ambiente immersivo, gli ospiti possono esplorare il proprio talento artistico attraverso il laboratorio di pittura dell’hotel. Qui, guidati da artisti esperti, possono sperimentare tecniche innovative, esplorare una vasta gamma di colori e forme e liberare la propria immaginazione. Che si tratti di principianti o esperti, l’esperienza di pittura al Muraless Art Hotel è progettata per essere divertente, rilassante e gratificante.

La Paint Experience è un’opzione che permette a chiunque di partecipare a un’esperienza di pittura indimenticabile, mentre il pacchetto Paint & Stay offre una proposta completa che include anche il pernottamento nell’atmosfera unica dell’hotel. Entrambe le opzioni sono progettate per soddisfare le esigenze di coloro che desiderano staccare la spina, immergersi nell’arte e trascorrere del tempo di qualità in un ambiente creativo.

La sosta al Muraless Art Hotel non si limita alla pittura. È un Art Hotel a quattro stelle ideale per chi viaggia per lavoro e desidera combinare l’arte e la cultura con le esigenze professionali. La sua posizione privilegiata permette infatti agli ospiti di esplorare la città scaligera e di immergersi nella sua ricca storia e tradizione artistica.

Una realtà unica per chi ama distinguersi e lasciarsi sorprendere, perché non esistono in Europa e forse nel mondo intero luoghi capaci di stupire come le camere, la hall, le sale meeting e gli esterni dell’unico hotel interamente decorato in arte urbana.